• Varie

    Posted on December 6th, 2007

    Written by Rubber

    Tags

    digit.jpg

    Eccoci qui..è da un po’ che non lascio un’impronta “digitale” su questo sito.C’è stato un periodo di pausa negli aggiornamenti perchè non sappiamo più bene cosa aggiornare…si è creata una spaccatura incolmabile tra i Sisimizi sulla decisione dei prossimi pezzi da fare e che linea prendere…linea “ska core cattivo” o linea “rock sdeady mammoletta con cover straconosciute”. Io sono per la linea dura e pura…per ora abbiamo rimandato temporaneamente il problema impegnandoci a arrangiare pezzi nostri da presentare a un concorso (di bellezza). Nel frattempo si è discusso di cose curiose. In particolare Bertu la volta scorsa ha spiazziato tutti chiedendoci: “vi è mai capitato di fare l’amore con una ragazza che ha il singhiozzo?” …silenzio in saletta…effettivamente non era ancora capitato a nessuno. “Dovete provare, è molto divertente!Hehehe” ha aggiunto. Allora ce lo siamo segnati sul calendario.

    Ora abbiamo il problema di trovarci per le prossime prove,ma non riusciamo per un serio problema organizzativo: non riusciamo a capire cosa dice Chano. L’ultima volta alla semplice domanda “ci sei nel weekend?” ha risposto in questo modo:” per questo fine settimana,tranne domani sera io ci sono nel fine settimana ma la sera, quindi sabato o domenica per me è indifferente”
    Un team di linguisti ed esperti in crittografia stanno lavorando alla traduzione…ho anche fatto leggere la frase di Chano a un’amica,che si è messa subito a sanguinare dal naso…

    Subito dopo scrive Roby…pubblico la sua mail per intero senza commenti…

    Ciao Rega,
    sabato non saboto e alle 5 / 6 andrebbe bene.
    Poi vado a fare le palle dell’albero di natale a Manta e poi vado a fare l’asino del presepe a Manta e poi vado a suonare a Manta e poi vado a vedere un concerto a Manta e poi vado a ubriacarmi a Manta e poi vado a ballare a Manta e poi vado a fare l’amore a Manta e poi vada affanculo a Manta.
    Manta Mantra da ripetereteretereteretereteretere tere tere  tere  te re    te  re   te   re
    te   re      te        re                      te                                  re                                         te                                         re                                                  e                                                                                  e                                                                                                                   e                                                                                           e
    Il Natale mi manda a male! Ho la brillantina al posto delle sinapsi.
    Arvezze
    Robi

    This entry was posted on Thursday, December 6th, 2007 at 16:50 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: