• Diario

    Posted on June 12th, 2009

    Written by Rubber

    Tags

    11

    Eccoci qua. Il diario stavolta ci ho messo un po’ a farlo perchè non riuscivo a trovare la penna.

    Ma sostanzialmente si può dire che la festa della Birra a Villar sia andata bene. C’era solo il grosso problema del rimbombo. Il locale era grosso e spoglio e quindi acusticamente pessimo. Se si saliva sulla balconata interna e si urlava qualcosa, c’era l’eco. L’ha sperimentato Pillo con un rutto.

    Pillo: “Buuuuuurp!”

    Eco: ” ..urp..urp.urp”

    Pensavamo che il terremoto dell’Aquila ci avesse raggiunto.

    Il rimbombo è un grosso problema sociale. Diciamo no al rimbombo. Urliamo solo in camere ammobiliate.

    Ma a compensare questa cosa negativa c’avevamo i laser che, minchia, fecevano degli effetti spaziali sui muri. Solo che hanno centrato gli occhi di Kalu, che così si è bruciato le retine e si è lamentato tutta la sera che non riusciva a vedere le tette delle quattordici modelle norvegesi che sono venute a sentirci.

    Ah..non le avete viste nemmeno voi?…colpa dei laser!

    Adesso, come vedete abbiamo messo in cantiere un po’ di date..abbastanza diverse tra loro. Una a seconda del tipo della vostra personalità:

    1. per sportivi e alpinisti: concerto d’alta quota. Domenica pomeriggio 21 giugno a Elva, al rifugio.
    2. per i motociclisti: concerto venerdì 3 luglio all’Hollister Pub di Saluzzo. probabilmente per l’occasione faremo dei pezzi un po’ più cattivi e Bob si mangerà la testa di un pipistrello come Ozzy
    3. per i ciucchi come noi. sabato 4 luglio,festa langarola imperdibile (se riuscite a arrivarci) nella sperduta terra di Trecunei. Suoneremo su un megapalco al campo sportivo
    4. per gli idrofili. Giornata di giochi d’acqua,cena a base di pesce per lo splash fest a Piasco. l’11 luglio. e non fidatevi se qualcuno vi chiede di raccogliergli una saponetta.
    5. Per gli amanti della birra siamo in trattativa per la Festa della Birra a Robilante, il 4 settembre. Non so ancora se ci andremo, ma andateci comunque, che si beve bene

    Ciao a tutti e vi lascio con le foto dell’altra sera. I filmati ce li ho anche, ma non so se li pubblico, che mi vergogno da solo..

    This entry was posted on Friday, June 12th, 2009 at 17:32 and is filed under Diario. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: