• Varie

    Posted on October 26th, 2006

    Written by Rubber

    Tags

    Babborenna

    Ciao a todos. Dopo il concerto in quel della bocciofila di Roccavione,dove siamo stati ampiamente pasciuti dalla pro-loco, abbiamo avuto una visione mistica indotta dall’alcool e dai fastidiosi suoni noise (=RUMORE) prodotti dall’altro gruppo che suonava quella sera. Abbiamo così deciso di non andare in letargo per quest’inverno. Ecco invece cosa faremo al posto di dormire:

    • Per prima cosa,anche se siamo abituati a spazi grossi e all’aperto e di solito d’inverno non suoniamo, abbiamo deciso di prendere alcune serate in locali piccoli della provincia (piccoli, ma grandi abbastanza per contenere i Sisimizi e la potenza deinostri watt).
    • Stiamo anche organizzando l’ormai mitico concerto di Natale dove, permeati dalla giuoia e dai buoni sentimenti, suoneremo in versione un po’ più cattiva tutte le amatissime hit quali Jingle Bells, Bianco Natal, eccetera.Ovviamente saremo vestiti da Babbi Natale…mi raccomando, anche per voi il cappellino natalizio è d’obbligo!
    • Forse a Natale suonerà con noi anche Pillo,che torna momentaneamente dall’Australia, dove siccome non nevica e ci sono 35 gradi, l’anno scorso non era riuscito a fare i pupazzi di neve e c’era restato molto male. Inoltre – rullo di tamburi – questa primavera Pillo torna su definitivamente dopo 3 anni di canguronia alla stessa età di quando è partito,mentre noi tutti siamo invecchiati.(essendo un fisico,rispetta le leggi relativistiche). E quindi ci sono buone probabilità che torni a fare casino coi Sisimizi!!Così saremo in 7.
    • Siamo tornati a scrivere pezzi nuovi, dopo un periodo di assestamento e di stipsi mentale. In particolare Bob partorisce molta roba.Solo che si tratta sempre di parti mentali cesarei, e inoltre i pezzi nascono tutti settimini e quindi bisogna tenerli un po’ in incubatrice a farli crescere.
    • Infine Bob ha iniziato a studiare canto in una scuola Jazzzz e Luke anche lui ha iniziato a studiare tromba Jazzzzzz. Quindi ora abbiamo anche due studiati nel gruppo. Vi saluto, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
    This entry was posted on Thursday, October 26th, 2006 at 18:55 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: