• Varie

    Posted on March 11th, 2008

    Written by Rubber

    Tags

    lavori2.jpg

    Ciao a tutti!

    Noooo,non siamo scomparsi. Nessuno ci ha ancora visto a chi l’ha visto. Anzi,abbiamo risolto la crisi famigliare interna alla band…voi sapete che siamo sposati tra di noi, è stato un po’ difficile trovare sette fedi e poi ci è toccato andare in Spagna per il rito nuziale,insomma un casino…

    Ma torniamo alla musica. Si respira aria di primavera: stiamo ristrutturando tutta la scaletta, stiamo ristrutturando anche la saletta prove… è stato aggiunto un elemento che in 8 anni non era ancora stato introdotto: la pattumiera. Prima buttavamo tutto per terra, ma ora non si riusciva più a entrare. E poi ho dovuto sentire un idraulico per fare costruire uno scolo per portare via le acque grigie provenienti dal trombone di Chano. Solo che non ho trovato nessuno disposto a fare questo lavoro, e mi hanno consigliato di rivolgermi all’ A.R.P.A. per il trattamento di elementi inquinanti così pericolosi.

    Insomma, c’è rinnovamento nell’aria. Si vocifera anche di un nostro primo concerto mignon di prova il 2 maggio, ma vi diamo ancora conferma del se,del quando del dove e anche del percome.

    Arrisentirci…suonare!

    This entry was posted on Tuesday, March 11th, 2008 at 12:54 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: