• Varie

    Posted on July 30th, 2007

    Written by Rubber

    Tags

    rock.jpg
    Ciao a tutti! Eccoci pronti per il concerto di mercoledì sera alla festa dell’Ulivo a Torre Pellice. Accorrete numerosi che ho sentito dire che c’è abbondanza di costine! Ci sono due novità per la serata. La prima è che a una festa dell’Unità non possiamo suonare con le nostre classiche camicie nere,anche se molto fighe…così per l’occasione rispolveriamo i nostri mitici camiciotti rossi da garibaldini! (l’importante è avere una vestito per ogni occasione,hehe). Seconda grossa novità è che a suonare la chita non ci sarà junior (che è partito per il Trentino), ma torna il Pillo nella sua prima apparizione pubblica nell’emisfero boreale da 3 anni a questa parte. Quindi in questo weekend, in due giorni abbiamo dovuto fargli una full immersion per istruirlo per mercoledì. Sabato prove senza fiati, per cui ho dovuto farli io a voce: pe pe peppe pe… un’esperienza traumatica, specie per l’ugola. Domenica invece mancava Bertu e così ho dovuto cantare al suo posto, sgolandomi di nuovo. E con effetti tremendi sul vicinato perchè sono stonato come un incidente stradale. Però siamo riusciti a completare la preparazione atletica del Pillo. Adesso lo dopiamo come un ciclista al tour de France e per mercoledì siamo in bolla!

    Invece per quanto riguarda il concerto di venerdì scorso a Rossana,dobbiamo dire che non abbiamo suonato benissimo. Questo perchè siamo saliti sul palco carichi come dei panzerotti farciti dopo che l’organizzatore ci aveva dato tonnellate di carne alla brace a volontà. Siccome la volontà dei Sisimizi non conosce limiti, siamo andati a suonare con delle pance da fare invidia a Babbo Natale. In particolare io, vuoi per il caldo, vuoi perchè è difficile resiste a birra e vino gratis, ho suonato un po’da brillo così sono andato clamorosamente fuori tempo e sono riuscito pure a cravare Narcisista..canzone scritta da me stesso medesimo. Per cui il resto della serata l’ho passata dietro alla lavagna in punizione (ai concerti ci portiamo sempre una lavagna per punire chi suona male) e ora mi hanno messo a regime Cocacola. Per mercoledì sarò in formissima!

    This entry was posted on Monday, July 30th, 2007 at 10:51 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: