• Varie

    Posted on January 2nd, 2008

    Written by Rubber

    Tags

    FuochiArtificio01.jpg

    Eccoci qua,reduci da un durissimo Capo-danno che ci ha un po’ piegati. Bertu è emigrato in Portogallo e non si hanno più avute notizie. Kalu non pervenuto. Junior ha fatto un pacato capodanno in famiglia. Chano è andato in Sicilia a mangiare i cannoli di Natale. E Pillo, Jerry e io (nucleo forte dei sisimizi) siamo andati a devastarci nelle langhe con gli amici del Tricircolo. Ma siamo andati a dormire abbastanza presto..alle 7 e mezza del primo eravamo già a nanna ;) . Io e Pillo abbiamo scoperto che il nostro futuro nei Sisimizi non è a suonare ma a ballare: infatti ci siamo esibiti in una memorabile interpretazione di YMCA con l’ausilio di un palo da lap dance montato per l’occasione dagli amici Arguellesi (purtroppo non abbiamo foto dell’evento, e quelle che c’erano le abbiamo distrutte..). Il Jerry invece si è molto contenuto dopo la passata esperienza col “veliero” che lo aveva messo per alcuni minuti in contatto con i suoi antenati e con il suo spirito guida. Pillo e io invece siamo stati insigniti coi soprannomi di Mohjito e Chupito per la serata…ma siamo venuti attrezzati di chitarre e canzonieri e si alternava un “respiri piano per non far rumooore…” a quattro salti in discoteca. Ringraziamo ancora Fabrizio per l’ospitalità e per averci aiutato a fare manovra per andare a dormire evitando che per sbaglio ci coricassimo sul tavolo, su un termosifone o in altri posti poco comodi. Un saluto a tutti i langaroli!

    E ora si torna a lavorare sui pezzi..ci sentiamo appena riusciamo a ricomporci nel senso di gruppo, ma anche in senso psico-fisico individuale…

    This entry was posted on Wednesday, January 2nd, 2008 at 17:40 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 1 Comment

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

    1. bob
      Jan 7th

      da un san lorenzo di bombe a un san silvestro di sbronze
      buon anno!

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: