• Varie

    Posted on May 12th, 2016

    Written by junior

    Tags

    biker

    Pensavate che fossimo già in pensione, vero? Effettivamente è così. Stiamo tutti in una casa comune come i Negramaro, ma la comune  si trova in un ospizio, con tanto di infermiere che ci cambiano il catetere e ci imboccano con il brodino e la purea. Facciamo la gara con le sedie a rotelle nel corridoio, ma vince sempre Jerry che da quando ha scoperto incidentalmente il portentoso lubrificante WD-40, olia tutto quello che vede, ruote della carrozzina incluse. E la vita procede tra l’osservazione dei piccioni sul davanzale e la gara a chi riempie di più la padella.

    Ma questa settimana la caporeparto ci permette di uscire e così andiamo a suonare in quel di Centallo. Stavolta niente toro meccanico, rimorchio traballante che funge da palco e annusamento di costine senza mangiare, ma una bella serata a base di birra, carne alla brace, ragazze pin up anni 50, motociclisti e buona musica. Che detta così sembra esattamente il set del film “Dal tramonto all’alba” di Tarantino, ma non dovrebbero essere previsti vampiri. Nel dubbio portatevi aglio e paletti di frassino. Oltre a noi ci sono anche altri due gruppi che suonano e di cui e ringrazio anticipatamente il batterista che mi presta i suoi potenti tamburi per l’occasione.

    Bon ci si vede là, vi linko la locandina del locale con tutti i dettagli della serata. Baci con la lingua a tutti

    12705775_10207899135109286_3354684650551093835_n

    This entry was posted on Thursday, May 12th, 2016 at 15:01 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: