• Varie

    Posted on August 7th, 2008

    Written by Rubber

    Tags

    MURI-2007.jpg

    Ciao a tutti..spengo il gas, do due giri alla serratura virtuale del sito e si parte per le ferie!

    Ci si vede tutti a settembre, domenica 14 pomeriggio verso le 16 per la manifestazione “Muri di Cartapesta” promossa dalla Società Solidale CSV. Dalle 19 ci sarà anche una cena a buffet, anzi cena abbuffet!

    Voi mi direte “Un gruppo politically scorrect come i Sisimizi a una manifestazione sociale?”  Ma nooo, noi siamo solo polotically scoregg,non vi preoccupate
    Tra l’altro ci è successa una cosa curiosa. L’altro giorno uno di noi che ha studiato le tabelline ci ha contati con un pallottoliere, e abbiamo scoperto con stupore di essere in sette,come i nani…anzi, “diversamente alti”,come si chiamerebbe la favola di Biancaneve in quest’epoca ipocrita.Vediamo se troviamo delle affinità…

    Ecco i sette “onani” Sisimizi:

    • Mammolo,il nano buono – Bob,il cantante. Solo che ci risulta che mammolo sia anche un nano muto…Infatti è stato lo stesso Bob a farcelo notare: “Mammolo l’avete mai sentito parlare?”. Non lo so,a dire il vero a me anche gli altri nani non hanno mai detto niente. Almeno,non senza un funghetto allucinogeno! Dopo un funghetto oltre a sentire i nani che mi cantano in coro “Bella ciao”, riesco anche a dissertare amabilmente col mio frigorifero..
    • Cucciolo,il nano mascotte – Kalu il trombettista perchè è il più giovane, anche se con la vita dissoluta che conduce avrà presto l’età fisica degli altri sisimizi
    • Brontolo,il nano caziatore – Jerry il bassista,senza dubbio..è lui che di solito si lamenta che l’accordo che facciamo è sbagliato, che la temperatura in saletta è troppo alta (quando in realtà ci sono solo 35 gradi), che il cane di Pillo non si vuole staccare dal suo polpaccio, che gli altri usano i suoi plettri per giocare a pulce…uffa,sempre lamentele!
    • Eolo,quello sempre raffreddato – Junior il chitarrista.Che ha una salute di ferro,però scoreggia con la potenza di un clacson bitonale.E infatti Eolo è anche il dio del vento..
    • Dotto,il nano sapientone – Pillo,l’altro chitarrista. E’ l’unico che ha fatto le scuole altissime. Sa cose che gli altri Sisimizi non riescono nemmeno a concepire, tipo a che cosa serve il tasto “bloc scorr” del computer
    • Gongolo,il nano felice – io,che sono bravo e tutto, ma quando mi fanno girare le bacchette divento A for “Adesso vengo e vi faccio un mazzo così”
    • Pisolo,il nano dormiglione – Chano,il trombonaro. Perchè riuscirebbe a addormentarsi anche a un concerto di musica death metal..

    E ci allontaniamo strumenti alla mano canticchiando: Andiam andiam andiamo a cazzeggiar…lalallallà lalallallà lalà la la!

    This entry was posted on Thursday, August 7th, 2008 at 16:10 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 6 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

    1. Aug 10th

      Che ridere, direi che i profili dei sette nani sono di una precisione svizzera!! Già mi vedo costumi di scena del prossimo concerto! Chiaramente, io concorrerei al ruolo di Biancaneve, in quanto madrina/manager virtuale di sisimizi (sempre se posso vantare questo titolo)…in realtà mi piace anche la regina cattiva, quindi lascio a voi la decisione! Sto anche riconsiderando il ruolo sempre troppo sottovalutato dello specchio magico perchè è schietto e sincero (come il ciupito)! Dove si va per le audizioni? Poi si potrebbe mettere in scena un bel musical o una pantomima…e se vinco la parte per Biancaneve i principi azzurri li provino io!!!!! Buone vacanze sisimizi, con chi c’è ci si vede tra agosto e settembre!! besos!!

    2. Ezio di Fossano
      Aug 12th

      Cari Sisimizi, e da un pò che non riesco più a venire ad un vostro concerto, e questo mi dispiace molto.

      Mi ricordo un un concerto ad Acceglio con il falò e tutti insieme a fare il gioco dei nani…. Come si chiama il nano autostradale???

      Auguro a tutti delle ottime ferie.

    3. Rubber
      Aug 12th

      Eh si,hai visto? A forza di parlare di nani sono entrati nel nostro corpo e ci hanno posseduti,ora ci vuole un esorcista!…sei mai stato posseduto da un nano?Non te lo consiglio…vale la le legge della L, hehehehe

    4. jerry
      Aug 12th

      svincolo….ma questo è facile…il nano che arriva?

    5. Rubber
      Aug 12th

      Non ricominciate coi nani! Sono infiniti e lo sapete benissimo! E sono una droga che impegna inutilmente il cervello (come il sisitema di indicizzazione di Windows Vista). Poi è inutile sfidare Jerry…è laureato in nanologia, ci ha perso un’estate intera…ogni mattina si svegliava sudato e tremante dopo una notte trascorsa sognando nuovi nani: Bozzolo, Ciondolo, Cavolo, Spappolo, Truciolo, Scricchiolo, Luppolo, Mestolo, Idolo, Embolo, Fascicolo, Pulviscolo, Bisavolo, Angolo, Scivolo, Zufolo, Vincolo e soprattutto Subdolo!

    6. Aug 19th

      Ciao!
      Anche se quest’anno siete in pausa giustificata non dimenticate che il 29 c’è Argrock…ovviamente siete tutti invitati, non solo al concerto ma anche al banco della birra…e dei chupitos!!!
      Per chi volesse fare anche altre serate della festa vi ricordo che da venerdì 22 inizia il beach volley ed è festa tutte le sere fino al 31.
      Per maggiori info abbiamo aggiornato il sito argrock.com…ci sono anche un po’ di belle foto che vi ritraggono…
      A presto.
      Fabri

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: