• Varie

    Posted on February 8th, 2008

    Written by Rubber

    Tags

    tagli carne.bmp

    Sabato concerto a una festa privata per testare se i nuovi propositi che ci siamo fatti per l’anno nuovo sono buoni e..si sono buoni!

    E nella battaglia tra i due estremisti (punkettone contro rastamanno) sta prevalendo la linea più tranquilla…vedremo cosa succederà,ma per come abbiamo suonato sabato siamo abbastanza contenti :)

    Anche se sabato è stata una serata un po’ particolare. Io arrivo dopo una giornata sugli sci dove ho fatto un bel tuffo carpiato sulla neve,atterrando con tutto il peso su un pollice. Quindi sono arrivato a suonare con la mano destra così gonfia che sembrava un Supertele. Poi,come grossa prova fisica c’è stata la cena a base di carne alla brace..con antipasto di carne,primo e secondo di carne e dolce che sembrava un budino, ma che invece era un pezzo di capocollo. Così abbiamo accumulato proteine a sufficienza per tutto il 2008.

    Parlando di carne,ci è venuto da fare una gara alla “pesa del crin” avente come oggetto junior…è molto difficile valutare il peso di junior dopo le feste. Per chi ha fatto il televoto da casa informiamo che il peso corretto è 86 (prima della cena di sabato).

    Altro momento topico è stato quando Junior ha sostenuto che la mattina è alto 3 cm di più di quando va a dormire…e ha argomentato col fatto che quando guida la mattina si sente più allo stretto di quando torna in macchina alla sera…siccome diffidiamo delle sue dichiarazioni, provvederemo a effettuare dei test scientifici (senza usare la vivisezione)!

    Ciao, al prossimo aggiornamento!

    This entry was posted on Friday, February 8th, 2008 at 18:04 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 1 Comment

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

    1. sisifans
      Mar 5th

      ma dove sono finiti i sisimizi ? perché questo blog non è mai aggiornato ?!?!?!?!

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: