• Varie

    Posted on August 15th, 2006

    Written by Rubber

    Tags

    Pis en lòv
    Invitiamo tutti quelli che verranno a sentirci a Arguello, visto che il posto è suggestivo ma un po’ sperduto, a fermarsi poi dopo il concerto in tenda, in camper o in macchina coi ribaltabili giù. L’importante è accamparsi in qualche modo. La festa proseguirà nottetempo, si canterà da stonati “La camisa negra” o “i bambini fanno ò” con una chitarra scordata, ci si alcolizzerà con del sano vino locale D.O.C. e chi non sarà impegnato a suonare la chitarra potrà trombare allegramente in tenda come un furetto. Qualcosa mi dice che dovrò portarmi taaanti spartiti…

    E come dicevano i figli dei fiori: mettete dell’erba nei vostri cannoni (o qualcosa di simile) e raggiungeteci a Arguello!

    PS: Vi do una news in anteprima: per l’occazione i Sisimizi avranno una nuova e scintillante divisa…robe mai viste!

    PPS: Suoneranno con noi altri 2 gruppi: i Gitanes e i Solidamor. Che ovviamente, non sto nemmeno a dirlo, suoneranno entrambi meglio di noi che siamo reduci da un mese di cazzeggio, feste di paese e battute di caccia alla brigna.

    This entry was posted on Tuesday, August 15th, 2006 at 19:57 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: