• Varie

    Posted on September 1st, 2008

    Written by Rubber

    Tags

    MURI_DI_CARTAPESTA_x_mail_corretta.jpg

    Oggi ho mandato una mail di chiamata all’ordine dei Sisimizi. La convocazione ufficiale dopo un mese di cazzeggio mondiale. Nel senso che ognuno è andato a cazzeggiare in un posto x del globo a sua scelta. Nessuna risposta. Anzi, l’equivalente del telefono che suona a vuoto. Tuuuut Tuuuuuut. Oddio..abbiamo un concertone al parco a Cuneo il quattordici e non riesco nemmeno a contattarli!Dove diavolo sono finiti tutti?? Sti lavativi! Ma non preoccupatevi, se non troverò nessun altro che viene, mi esibirò io da solo. Un palco tutto per me,che figata! Vi delizierò con due ore di assolo di batteria, voce stonata, e anche qualche balletto alla Ricky Martin.

    Paura,eh?,come dice Lucarelli.

    Mi urlerete “Fuori!Fuori!”mentre sarò sul palco!

    Ci si vede il 14! (Questa è una minaccia)
    PS: Gli ortaggi che mi verranno lanciati durante l’esibizione verranno caricati in container e inviati in aiuto a una popolazione alluvionata.

    This entry was posted on Monday, September 1st, 2008 at 13:11 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: