• Varie

    Posted on September 2nd, 2010

    Written by Rubber

    Tags

    aaa

    Eccoci reduci dai due concerti dello scorso weekend, in cui abbiamo festeggiato i 10 anni di scorribande dei Sisimizi.

    Serata #1 – ARGUELLO

    Arguello come al solito non si smentisce. La meglio festa della provincia! Ringraziano come al solito tutti gli organizzatori, specialmente per la bellissima (e deliziosa) torta che ci hanno preparato  per nostro Sisicompleanno! Un ringraziamento anche a Fabrizio per la super ospitalità (per la notte ha lasciato ai Sisimizi le chiavi di casa sua, il frigo e la dispensa piena, una fettina di culo tagliata sottile e lui si è sacrificato andando a dormire tra un banco e l’altro di una chiesa sconsacrata: sei un mito!).

    Il concerto è stato bello come al solito, salutiamo anche i Rino Gaetano Band che hanno suonato dopo di noi  (bravissimi,andateli a sentire se vi capita), e hanno adottato il nostro Chano per una jam-session, tra una bottiglia e l’altra di dolcetto. Per i Rino: vi confessiamo che siamo stati tentati di portare un mazzetto di carte per un pokerino con Marco Morandi. Ma poi ci abbiamo ripensato perchè rimanere in mutande e senza strumenti prima del concerto non sarebbe stato il massimo per noi.

    Foto arguellesi:

    Serata #2 – ZUCCHEA

    Arrivare a Zucchea è stato faticoso. Un po’ perchè eravamo provati dalla serata precedente, un po’ perchè il navigatore ci ha portato a arare campi della provincia di Torino e stradine di campagna pazzesche.La prossima volta il navigatore lo montiamo direttamente sul trattore.

    Tra un assolo e l’altro, c’è stata anche l’elezione di miss maglietta bagnata, che ha distolto un po’ l’attezione dal nostro concerto. Così per attirare nuovamente il pubblico, abbiamo dovuto suonare bagnati anche noi. Ma non è servito a molto. Maledette tette!

    This entry was posted on Thursday, September 2nd, 2010 at 11:53 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: