• Varie

    Posted on March 12th, 2007

    Written by Rubber

    Tags

    dummy

    La notizia della mia morte è stata fortemente esagerata… ebbene eccomi qua più o meno vivo. Ho pensato bene di vedere cosa prova l’omino del crash test,così mi sono lanciato con la mia moto contro una macchina,ma non è stato piacevole.E poi ho sporcato tutto di sangue,che schifo. In realtà me ne stavo tranquillamente tornando a casa dal lavoro quando un cazzone di ritorno dal bar ha pensato bene di tagliarmi la strada. Così mi ha distrutto la moto e io ho fatto un bel volo alla superman con atterraggio sull’asfalto. Come risultato ora sono a letto col bacino rotto in tre punti e un braccio ingessato. Al cazzone hanno tolto la patente ma intanto all’ospedale ci sono finito io, che peste lo colga!Ora sono immobilizzato per un mese e infatti vi sto scrivendo con la mano sana. Quindi l’attività dei sisimizi è momentaneamente interrotta, fin quando riprendo l’uso degli arti.Ma appena riesco di nuovo a picchiare sui tamburi, ritorno!

    PS:notate che solo qualche giorno fa ho scritto un’articolo sulla sfiga che mi perseguita nel 2007!!!

    This entry was posted on Monday, March 12th, 2007 at 15:27 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 3 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

    1. diego
      Mar 14th

      ti capisco, è successa la stessa cosa a me qualche anno fa, solo che io sono stato ridendo e scherzando sei mesi tra gesso e fisioterapie varie…
      tieni duro… e quando sarai ristabilito risalta subito in moto e non ascolto a chi di dice di smettere… ok ci rivediamo su quella lunga striscia d’asfalto chiama vita un lampeggio ciao

    2. romina
      Mar 29th

      Comprendo perfettamente quello che stai passando,quattro anni fa sono stata un mese immobile a letto con tre vertebre fratturate,trauma cranico e una caviglia a pezzi….stai tranquillo vedrai ti riprenderai in fretta!!!la convalescenza dura meno di quanto sembri…almeno,parlo per esperienza personale!!….buona guarigione

    3. Rubber
      Apr 1st

      Grazie,no problem,sono abbastanza resistente agli urti:da piccolo mi hanno testato e mi hanno tatuato un marchio CEE sul sedere. Comunque vedo che noi con delle ossa rotte siamo un club abbastanza numeroso!

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: