• Varie

    Posted on October 31st, 2006

    Written by Rubber

    Tags

    Zucca spaventosa

    Facciamo gli auguri di buon Halloween a tutti voi, care e belle zucche vuote! Oggi il giochino di dolcetto o scherzetto lo facciamo ai locali a cui abbiamo chiesto se ci fanno suonare. Se ci date una data (dolcetto), vi facciamo un concerto splendido e un’ottima pubblicità su questo sito. Se non ce la date,SCHERZETTO! Pubblico su questo sito l’elenco dei locali che non fanno suonare i Sisimizi…e scrivo anche cosa mi avete messo nel panino l’ultima volta che sono venuto a mangiare da voi!
    A proposito di zucche,oggi ho sentito al Tg del Piemonte che alcuni giovani, ieri notte, hanno rubato le zucche per Halloween da un orto, e ci hanno riempito il baule della macchina fino a quando la marmitta sotto toccava per terra. I terribili rapitori di zucche hanno però fatto poca strada e sono stati prontamente fermati da una pattuglia della polizia e arrestati per FURTO AGGRAVATO. Fortuna che ci sono le forze dell’ordine a difenderci da questi terribili malavitosi. IN GALERA devono andare, che se io so che ci sono dei ladri di zucche a piede libero, non esco più di casa!Invece è giusto lasciare in circolazione dei poveracci come Callisto Tanzi, Previti e altri che poverini sono vecchi e in prigione patirebbero troppo l’umidità… E tutta la brava gente che è uscita con l’indulto..
    Tutto questo parlare di zucche mi ha fatto venire in mente il Conto Arancio..ti danno degli interessi del 6% (UUUUUU!!)…per un mese…si,ma rapportato a un anno!!!Facciamo ci 2 calcoli..facciamo che faccio lo sborone e metto su 100 sudatissimi euro.Quel mese lì mi danno di interessi..(prendo il pallottoliere)..ecco: 0,5 euro.Diventeremo ricchi!!Questo per prestare dei soldi a loro. E provate invece a farvi prestare voi dei soldi dalle banche…lì gli interessi diventano a due cifre,e per tutto l’anno…le banche vi fregano in tutti i modi,”mettetevelo nella zucca!”.

    Ciao a tutti, vado a mettere un lumino nella mia testa vuota

    This entry was posted on Tuesday, October 31st, 2006 at 19:35 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: