• Varie

    Posted on July 21st, 2014

    Written by Rubber

    Tags

    10

    Attenzione attenzione, donne (ma anche uomini)  stan arrivando i Sisimizi!

    Ripariamo sedie, affiliamo coltelli, facciamo massaggi shatsu improvvisati, vendiamo coccobello, vi portiamo a posto il carrello al supermercato e soprattutto produciamo sano e ballabilissimo ska!

    Dopo un inverno passato in letargo, ci siamo risvegliati. Abbiamo avuto solo qualche difficoltà a svegliare Chano il sexofonista, che voleva rimanere a letto ancora fino a ferragosto.

    Ma ora siamo in pista e sabato 26 luglio ci si vede allo Shyrley’s Pub di Centallo, che per chi ha Facebook, trovate qui. Per chi invece ha una vita sociale non elettronica, lo trovate in Via Bonifanti 3, che con un navigatore satellitare o, al massimo, chiedendo alla gente per strada, dovreste riuscire a raggiungere agevolmente.

    Alle ultime prove abbiamo sperimentato un’essenza mistica che assunta regolarmente prima e durante il concerto, porta il ritmo e la coordinazione motoria ad un livello superiore. Roba che probabilmente usa anche regolarmente Mick Jagger e che, unito al patto firmato col demonio alcuni anni fa, gli consente di produrre ancora rock nonostante l’età avanzata.

    Ma torniamo a noi. Questa essenza, spacciata sotto anonimo nome di “rum cubano”, è per noi come lo spinacio per Bracciodiferro, come la pozione per Asterix, come il fagiolo magico per Goku. Insomma massima power, che intendiamo sperimentare sabato con voi.

    Quindi caldi lì e pronti a skatenarsi come sempre!

    This entry was posted on Monday, July 21st, 2014 at 11:04 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: