• Diario

    Posted on September 2nd, 2014

    Written by Rubber

    Tags

    11

    Qua, proprio qua dove adesso ho messo questa squallida bomboniera segnaposto a forma di secchio coi cuori, c’era un post bellissimo! Un post che ho dovuto cancellare perchè gente che non ne capisce niente di post bellissimi mi ha imposto di cancellare con l’uso della violenza avvocatesca, usata peraltro impropriamente.

    Era uno dei nostri soliti Caro Diario dopo concerto, e quelli che sono riusciti a leggerlo prima della triste cancellazione possono testimoniare la sua bellezza, e anche che faceva scassare dalle risate. Doverlo cancellare è stato un coitus interruptus letterario.

    Per non farsi cancellare i Cari Diari, bisogna scriverli in versione favola per bambini, dove sono tutti buoni e belli e dove ci sia sempre il lieto fine.  Tipo Albero Azzurro. La Peppa Pig è già troppo sconvolgente, perchè se fai notare a un maiale che è un maiale, c’è il rischio che il maiale si offenda pure! E allora il maiale bisogna chiamarlo ad esempio coniglietto, così è contento. Lo diceva anche Shakespeare, ma non riferito alla Peppa Pig. Diceva che una rosa rimane tale anche se le dai un’altro nome. Ad esempio se la chiami “merda”, rimane comunque una rosa profumata. E ovviamente vale anche viceversa.

    E quindi, a chi non ha letto il post bellissimo censurato come nel fascismo, e non sa a cosa ci riferiamo perchè ho cancellato da questo sito qualunque riferimento come con la luce blu dei Man In Black, non resta che immaginare quello che è successo in una serata a caso, in un luogo indicibile, ad un concerto che non vi possiamo rivelare, dove c’era gente variegata che faceva cose disparate.

    Ma che comunque (ecco il lieto fine) è finito tutto benissimo. Il palco era bellissimo e a normissima. Ci siamo divertiti tantissimo. Gli organizzatori erano bravissimi. Ci hanno offerto cibo buonissimo e abbondantissimo. Sono stati gentilissimi e ospitalissimi.

    E ci hanno anche ringraziato regalandoci quintali di rose.

    This entry was posted on Tuesday, September 2nd, 2014 at 12:26 and is filed under Diario. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: