• Varie

    Posted on October 29th, 2007

    Written by Rubber

    Tags

    1.jpg

    G’day everybody!

    Non vi ho più aggiornati sulle prove,ma strano ma vero, stiamo mettendo su diversi pezzi nuovi. Non nostri,ma provvederemo anche a quelli. Ultimo della serie “Hooked on a feeling”:ho perso la voce a urlare per due ore “ouga chaka ouka!”..molto divertente e molto cattiva..piace!E quindi siamo intenti a lavorare.

    Venerdì non abbiamo stappato il nebbiolo perchè Jerry che è sempre all’occhio ci ha segnalato la presenza di sbirri con l’etilometro sulla statale..e non si sa mai. Ora se bevi un barbera ti danno 2 anni di reclusione. Per una birra un anno solo,poi se è bianca hai le attenuanti. Il nostro farmacista di fiducia ha anche regalato a tutti noi un etilometro tascabile,che torna sempre utile.

    Belle le istruzioni sopra: “non fumate e soffiate contemporaneamente” …haha..voglio vedere chi ci riesce!

    “non ingerire,contiene sostanze dannose”..ma a chi può venire in mente di mangiarsi un etilometro (a parte Chano)??

    “E’ pericoloso soffiare con un’altra persona di fronte”..azzo..c’è gente che è stata scorticata da un palloncino di un etilometro impazzito!

    Altra cosa..mi riferisco alle quattro ragazze col mantello e cappuccio che mi hanno circondato con aria minacciosa alla sagra della castagna proponendo mille pezzi da fare ai Sisimizi (e cantandomeli anche per farmi capire)…ecco, qui potete elencare le vostre proposte… e comunque le canzoni dello zecchio d’oro non le vogliamo fare,non insistete…chano non ha più la voce bianca da un po’..! Anzi,a dire il vero non l’ha mai avuta nemmeno da neonato!

    Una cosa tecnica:ho fatto sparire il guestbook..tanto quando scrivete è per commentare dei post..ormai sul guest scriveva solo più il dannatissimo Sig.Spam…

    This entry was posted on Monday, October 29th, 2007 at 10:12 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: