• Varie

    Posted on August 3rd, 2006

    Written by Rubber

    Tags

    Mona Lisa

    Il titolo era solo per attirare la vostra attenzione, visto che ormai in libreria la metà dei libri in vendita contengono la parola CODICE o le parole DA VINCI! E se state leggendo questo articolo, ci sono perfettamente riuscito…hahahahaha!

    Ma perchè attirare la vostra attenzione?Ma per ricordarvi che il 25 agosto suoniamo a Arguello, ridente paese delle langhe.Per cui vi diamo una buona opportunità di fare colpo su qualche pulcherrima fanciulla: la portate in moto così vi godete le colline, poi degustate con lei un po’ di vinello decantandone i sapori con termini tipo “leggermente tanninico” o “sapore dolce fruttato” (così la incantate e la imbrinate anche un po’..) e poi concludete la serata con un sano concerto ska dei Sisimizi..a quel punto, sentendo le soavi note delle nostre chiarre elettriche, la fanciulla non resisterà e cadrà completamente ai vostri piedi.

    PS:durante il concerto verranno fatte importanti rivelazioni su i misteri di Da Vinci [attenzione:questo è un altro bieco trucco per attirare la vostra attenzione!]

    This entry was posted on Thursday, August 3rd, 2006 at 12:51 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 10 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

    1. CARLO
      Aug 4th

      Ciao Sisimizi,come arguellese confermo in pieno..succede sempre,in più con la vostra musica..non oso immaginare!!

      P.S.x le fanciulle sole:se sarete della serata avrete l’onore di essere accompagnate in una lunga degustazione per le vie del paese da veri langhetti!!!

      ciao a presto

    2. Christian
      Aug 9th

      Heheheheheheh!!!!!

      Non ci crederai ma ho letto l’articolo solo perchè c’era la parola codice!!!

      eheheheheheheheh!!!!!

    3. Christian
      Aug 9th

      Ho visto il fuoco divampare sulle acque, in tetri fiumi sotterranei. Ho sentito il pianto di un bambino puro, divenire le urla della bestia. Ho danzato tra le ombre della notte, dissolvendomi in nebbie chiare. Ho pianto contorcendomi sotto i raggi della luna, circondato da esseri ululanti. Ho dimenticato il mio nome tra sabbie rosse, brancolando nello oblio. Ho assaporato nauseabondi nettari veleniferi, dalle labbra di contorti serpenti. Ho ascoltato canti in pozzi dalle molte zanne, scuotermi i sensi. Ho socchiuso i miei occhi in antri oscuri, abbandonato ad antichi silenzi.

      PS. SONO DICHIARATAMENTE PAZZO

    4. Christian
      Aug 9th

      CI SARO’ SOLO PER L’AGOGNATO SVELAMENTO (SI SCRIVE COSI?) DEI RECONDITI NONCHE’ INACCESSIBILI MISTERI DEL CODICE.

    5. Christian
      Aug 9th

      hO APPENA SCOPERTO CHE I COMMENTI APPENA INVIATI NON SI POSSONO CANCELLARE E MI STO CHIARAMENTE DELIBERATAMENTE VERGOGNOSAMENTE VERGOGNANDO.

      NB. LE STESSE FONTI ATTENDIBILI DI PRIMA HANNO SMENTITO LA MIA PRESUNZA PAZZIA.

    6. Rubber
      Aug 11th

      Per Christian: “Ho visto il fuoco divampare sulle acque, in tetri fiumi sotterranei…” …MA DOVE CACCHIO SEI ANDATO IN VACANZA?????

    7. anna
      Aug 25th

      commenterò solo dopo avervi sentiti suonare!
      spero ci sia da commentare…che triste sarebbe un semplice:no comment!
      Anna

    8. anna
      Aug 25th

      mah..scusate:chi è quel figo,le cui foto sono pubblicate nella vs fotogallery, con la barba,capelli ricci,dall’aria vagamente,come dire..da teppista?
      voglio conoscerlo!potrei esservi grata a vita

    9. Aug 25th

      non so a chi ti riferisci, ma stasera lo conoscerai di sicuro! :)

    10. anna
      Aug 26th

      ora basta,3 messaggi sono anche troppi!
      siete stati una piacevole scoperta!
      nb:che ora è in questo istante?che ora è finito il concerto? sono a cuneo, lavoro da quaranta minuti ed ho fatto mezz’ora di bici!quante ore ho dormito? un bip!
      ma che fans!
      in bocca al lupo….uomini di mondo(lo diceva totò)!
      Anna

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: