• Varie

    Posted on June 20th, 2007

    Written by Rubber

    Tags

    fragole.jpg

    Volevo ringraziare pubblicamente Il Posto delle Fragole (se ho capito bene il nome), un locale vicino a Pescara che ci ha invitati a suonare lì, nonché ad ammirare le bellezze locali… purtroppo per ora non riusciamo ad andare per la nostra rinomata mancanza di organizzazione pressoché totale: siamo capaci di prendere 3 date nello stesso giorno e a non esserci per i motivi più strani nelle restanti date. Ci scusiamo.

    Magari,visto il nome, organizziamo poi un gemellaggio con Miss Fragola di Peveragno, facciamo un pullman sisimizi+25 strafighe e veniamo giù lì al mare. …ovviamente tutto all’insegna della bellezza e della buona musica, non fraintendete gli alti princìpi della band,neh!
    Salutiamo anche Chiara e Damiano e tutti i loro amici,che sabato hanno sopportato la prima uscita non-ufficiale dei Sisimizi stagione 2007,con tutte le dissonanze e le stonature che ne sono uscite. Grazie anche delle 3 casse di birra che ci avete donato…la Hoegarden è stata la prima ad essere prosciugata.Un saluto a tutti quelli che c’erano…ci si vede sabato a Elva ad intonare “Lassù sulle bianche cime..” e a darci dentro con vino e polenta. E chi vuole portare la tenda, intenda.

    This entry was posted on Wednesday, June 20th, 2007 at 15:22 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: