• Varie

    Posted on November 3rd, 2007

    Written by Rubber

    Tags

    ora.jpg

    Allora, in questi giorni “primaverili” (visto il caldo) avete fatto dolcetto scherzetto e messo il lumino nella vostra zucca vuota?(in senso vegetale,neh!)

    Avete spostato indietro le lancette dell’orologio,della sveglia,della vostra macchina,del telefonino, dell’autoradio, del PC, dei termosifoni e di tutti gli altri elettrodomestici che vi circondano e che hanno l’ora da cambiare? Bravi!Così avete perso l’ora che avete guadagnato spostando le lancette!

    Si avvicina l’inverno e le vostre formiche lavorano per cambiare scaletta. Pensavamo stavolta di prenderne una a chiocciola. Dobbiamo cambiarla almeno un po’,che sennò poi vi lamentate che facciamo sempre gli stessi pezzi (che noiosi che siete!). In programma abbiamo anche un concorso (di bellezza,ovvio…strano a dirsi ma abbiamo più probabilità di vincerlo che uno musicale). Si è parlato di un Arguello umplugged capo-dannoso,ma non si sa se andrà in porto..mi sa che al massimo si ridurrà a una sbronza collettiva nelle langhe cantando “le bionde trecce, gli occhi azzurri e poi..” con una chitarra scordata. Si stanno anche forgiando nuovi pezzi, talmente complessi e carichi di significato che nemmeno noi li capiamo. Si sta parlando di trasferte in Sicilia, nel Lazio, in Irlanda, in Spagna… quindi come al solito ci si vede al prossimo concerto in zona,hehe. Dove in zona significa MOLTO in zona perchè, come diceva Max Pezzali, basta uscire più di 10 chilometri che noi stronzi ci perdiamo!

    Ci è anche balenata la proposta di fare un musical…ma richiede troppo impegno e Junior si rifiuta di indossare il tutù rosa (gli altri invece ne sarebbero entusiasti perchè dicono che esalti le proprie doti maschili).

    E questo è quanto per il momento stiamo facendo…milioni di cose in programma, se di tutte riusciamo a farne una siamo già contenti!

    Ieri sera alle prove mancava Jerry,così Bertu ha suonato il basso e Pillo la chitarra di Bertu..siamo abbastanza intercambiabili tra di noi,hehe

    Le prove sono state un po’ noiose perchè non abbiamo ancora deciso la linea da tenere per i prossimi pezzi, allora c’è stato un po’di scazzo che aleggiava nell’aria. Per riprenderci abbiamo fatto un tour ai pub, dove Pillo ha fatto dichiarazioni del tipo: “io non uso mai il preservativo: mi fa sudare la mano”. E dove abbiamo finalmente trovato il soprannome definitivo di Luca: Kalu! Questo in onore di Dogui (ovvero il “cumenda” per eccellenza, lo Zampetti dei Ragazzi della terza C, recentemente scomparso). Ci siamo convinti infatti che Luca sia la sua reincarnazione. Pillo ha proposto di esorcizzarlo appoggiandogli una cambiale sulla fronte…il Dogui paga solo in contanti…TAAAAAC!
    Un bacio formicolante a tutti voi!

    This entry was posted on Saturday, November 3rd, 2007 at 13:47 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: