• Varie

    Posted on November 10th, 2006

    Written by Rubber

    Tags

    The doctor

    Siccome siamo un gruppo musicale con un altissimo livello culturale (spesso parliamo di figa, ma in termini filosofici, neh!), finora eravamo un po’ seccati di avere tra il pubblico degli incolti,degli asinacci, insomma delle teste piene di pangrattato. Ma mentre mi aggiravo fischiettando per l’ufficio, finalmente mi è arrivata la soluzione sotto forma di fax. Un eminente istituto rilascia (basta pagare) dei bellissimi certificati di laurea farlocchi che sembrano veri, così sarete anche voi Dottori, anzi il titolo esatto è “Doctor”, un po’ come Valentino Rossi (che salutiamo, e che tra l’altro ha ricevuto una laurea VERA ad honorem). Se anche voi non avete voglia di prendere una laurea italiana perché i vostri neuroni stanno a pogare tra di loro tutto il giorno e non avete voglia di disturbarli, prendete il doctorate americano! Potete scegliere una qualunque materia a vostra scelta. Vogliamo un pubblico doctorato!! Ingegneri civili, architetti, criminologi, avvocati, businness manager, sociologi esperti in sisimizologia applicata! Fate un po’ voi. Se siete indecisi,prendetene due. E poi dicono che in Italia manca la cultura…Vi danno pure una pergamena di 50×60 cm da appendere in casa vostra per vantarvi con gli amici che siete degli eminenti psicologi. E pensare che io ho dovuto aspettare 3 anni perché mi arrivasse il certificato di laurea!

    Nel link qui sotto c’è il fax che mi è arrivato. Notate bene all’attenzione di chi si rivolge,fa molto ridere. Non mi sono nemmeno preso la briga di cancellare i numeri di telefono e il nome dell’istituto. Anche perché se vi comprate un doctorate da questi, una laurea ve la meritate davvero: quella di teste di minchia!

    LAUREATEVI COI SISIMIZI

    This entry was posted on Friday, November 10th, 2006 at 17:11 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: