• Varie

    Posted on September 8th, 2015

    Written by Rubber

    Tags

    10

    Cosa c’entrano gli orsi con la birra e con i Sisimizi?

    Non lo sappiamo. Sappiamo solo che ci ha telefonato un tizio, sostenendo di essere un orso, e ci ha chiesto se andavamo a suonare per lui e per altri amici orsi in un’ottima birreria. Sentendo la parola birra, non siamo stati tanto lì a chiederci perchè degli orsi ci chiamano e nemmeno come fanno a telefonarci che a digitare numeri con la zampotta non dev’essere facile.

    E così succede che questa domenica 13 settembre, a un’ora strana tipo prima di cena, suoniamo al birrificio Trunasse, e visto che producono dell’ottima birra, penso che non sopravviveremo sobri al dopo concerto. Chi si vuole unire a noi? Insieme a noi suoneranno anche i Kate, che se avete Facebook li trovate QUI e se non ce l’avete, li trovate domenica da vivi.

    Prima del concerto c’è “il gioco degli orsi”, non sappiam se parteciare perchè ci fanno un po’ paura. Funziona a squadre da due e ci si sfida in varie specialità tipo freccette, calciobalilla, gara al punto, recuperare il miele da un alveare e combattere contro il maschio alfa dominante della Congrega degli orsi. Per chi fosse interessato a partecipare, il ritrovo è alle ore 15 . Potete scaricare QUI la lo0candina fatta da un bambino delle elementari dopo aver guardato una puntata di art attack

    Bon non c’è altro da dire, accorrete numerosi e assetati. Per trovare il locale, seguite l’Orsa Maggiore

    PS: Per i maniaci dell Crusca, informo che ho volutamente omesso i congiuntivi perchè ci ho litigato e non li voglio vedere per un po’

    This entry was posted on Tuesday, September 8th, 2015 at 13:14 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: