• Varie

    Posted on December 17th, 2007

    Written by Rubber

    Tags

    pando.jpg

    Questo weekend l’abbiamo passato ad ammirare la neve esclamando oooohhhh (ora si,è Natale!)e a registrare i pezzi da portare a un concorso.Coi nostri mezzi di (s)fortuna abbiamo allestito una sala di registrazione creativa,usando tutto quello che abbiamo trovato in casa.In pratica abbiamo riarredato la saletta per farci spazio e piazzato in giro microfoni e computer per tutta la stanza. Alla fine abbiamo registrato una prima base in quattro,usando (per complicarci la vita da bestia) contemporaneamente 3 PC, con 3 sistemi operativi diversi,con 2 software di registrazione diversi,con due mixer ai lati opposti della stanza e con la prolunga che andava a ciucciare l’elettricità dall’altra stanza perché quella che c’era lì non bastava. La nostra saletta sembrava la plancia di comandi dell’Enterprais e tra pc e mixer per fare funzionare il tutto ci voleva più energia che per fare partire la De Lorean di Rirorno al futuro…quando accendevamo tutto, si abbassava l’intensità delle luci natalizie del paese..

    Comunque il tutto ha funzionato,merito di Bertu che correva da una parte all’altra a fare contemporaneamente da informatico, tecnico del suono e direttore d’orchestra. Il lavoro non è venuto malaccio. Ad un certo punto si è anche tagliato il pandoro in un tripudio di zucchero in polvere peggio che a un cocaparty!

    This entry was posted on Monday, December 17th, 2007 at 12:25 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: