• Varie

    Posted on April 21st, 2009

    Written by Rubber

    Tags

    Venerdì ci si vede alla festa della birra di Piovani, amena frazione tra Centallo e Fossano, che si trova esattamente QUI. Poi se il vostro Tom Tom Go vi fa girare all’infinito sulla prima rotonda che incontrate, prima di vomitare per la forza centrifuga, fateci un pronto che vi spieghiamo dov’è.

    Se piove ce ne battiamo la ciolla perchè siamo sotto un bellissimo tendone a tenuta stagna, a prova di diluvio universale, costruito apposta dalla NASA e collaudato nello spazio.  Magari vi è capitato di vedere a Voyager “Il mistero del tendone da festa della birra nello spazio”. Ecco, era il tendone della festa della birra di Piovani che la NASA stava collaudando. E poi l’hanno spedito lì anche perchè il famoso turista spaziale della navetta Soyuz aveva voglia di ubriacarsi. Cosa bisogna fare per non incontrare etilometri!

    Per quelli maniaci di Facebook, abbiamo anche creato l’evento. Minchia come siamo avanti.

    Comunque, ecco a voi in anteprima il nuovo manifesto sisimizoso, che abbiamo appena mandato alle stampe:

    S for Sisimizi

    This entry was posted on Tuesday, April 21st, 2009 at 11:27 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: