• Varie

    Posted on April 7th, 2012

    Written by Rubber

    Tags

    10

    Ciao a tutti, se anche voi sentite l’aria primaverile e avete gli ormoni in festa, veniteci a sentire alla Festa di Primavera al James Joyce di Savigliano sabato 14 aprile 2012. Ci sarà tanta musica, tanta sangria e speriamo anche tanta F, che è una vitamina che non deve mai mancare. QUESTO è il link alla pagina Facebook della festa. Chi non ha Facebook, si concentri molto e pensi a qualcosa di primaverile.

    Invece qua sotto vi lascio con le immagini del nostro ultimo concerto al Ratatoj si Saluzzo il mese scorso.

    Abbiamo anche registrato la serata (tutte canzoni nostre genuine made in Sisiland), le caricheremo prima o poi su questo sito. Al momento sono ancora in fase di mixaggio da parte del nostro fonico (nonchè chitarrista, cantante, trombettista, uomo delle pulizie, addetto ai massaggi ai calli di Chano e ufologo specializzato nelle schie chimiche sopra Busca). Non avendo molti fondi, dobbiamo arrangiarci così.

    Ma voilà le foto (che visti così sembriamo anche una band):

    This entry was posted on Saturday, April 7th, 2012 at 19:00 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: