• Varie

    Posted on October 5th, 2007

    Written by Rubber

    Tags

    lavori-in-corso.gif

    Eccoci qua. Tornati dalle ferie e dalle varie vacanze estive ci siamo radunati venerdì scorso per la ripresa dei lavori invernali. Infatti per noi non ci sono le mezze stagioni, e a dire il vero non ci sono nemmeno 4 stagioni. Per noi le stagioni sono due. Estate=cazzeggio; Inverno=prove. Poi di solito l’estate la facciamo durare molto e l’inverno molto poco.

    Siccome era da un po’ che non ci vedevamo, all’inizio non ci siamo riconosciuti e nella prima mezz’ora abbiamo dovuto rifare le presentazioni. Poi abbiamo provato a suonarne due e abbiamo visto che qualche nota siamo ancora capaci a farla, tanto che abbiamo messo su “messico e nuvole”. E cantando “queste son situazioni di contrabbandoooo” ci siamo stappati due bottiglie di nebbiolo che ci ha aiutato nella creatività, e così abbiamo anche composto qualcosetta nosta. Perchè, lo ricordo, vino sta a Sisimizi, come droga sta a Rolling Stones. Poi la droga porta a comporre pezzi rock, il vino pezzi di liscio, ma questo poco importa. In un attimo di sobrietà poi li acceleriamo e li mettiamo in levare e diventano automaticamente ska! (e qui vi abbiamo rivelato come funziona il nostro metodo di composizione…).

    Stasera altre prove, abbiamo introdotto un pezzo di nada..ma un po’ incattivito, vediamo cosa salta fuori..

    E domani tutti a casa di Jerry a fargli la festa di inaugurazione della nuova casa a Savigliano. Portiamo tombette, cappellini e la solita cassa di nebbiolo. Visto che ormai ci pagano in vino,dobbiamo anche farlo andare…è un duro lavoro!

    This entry was posted on Friday, October 5th, 2007 at 09:13 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: