• Varie

    Posted on July 25th, 2008

    Written by Rubber

    Tags

    Hola!.png

    Hola Sisiboys ma soprattutto Sisigirls! Domani suoniamo per il “Barcollo ma non mollo“,la festa della birra di Paesana,dove ci saranno anche tornei di beach volley,calcetto,la costinata la sera che suoniamo e nel pomeriggio la mitica sfida”100 metri Pastis”

    ….quindi,come al solito si beve come spugne ma attenzione…il Governo ha appena approvato l’ennesima legge anti alcool. Se vi trovano al volante brilli rischiate il sequestro della macchina (che poi vendono all’asta), l’obbligo di bere solo acqua Valle Stura per i prossimi 10 anni, il marchio di infamia tatuato sulla fronte, l’aggiunta della dicitura “alcolista” al vostro cognome (fino alla terza generazione) e in alcuni casi la castrazione chimica.

    Quindi fate guidare “Bob”,come diceva una campagna anti-ciucchi di qualche anno fa. Noi Sisimizi abbiamo il problema che Bob è quello del gruppo che beve di più…quindi di solito prima di salire in macchina aspettiamo responsabilmente che ci passi la sbronza. Questo vuol dire di solito partire due giorni dopo,hehe.

    C’è da dire che contemporaneamente il Governo ha approvato l’immunità per le 4 più alte cariche dello stato:loro possono venire a sentire i Sisimizi alla festa della birra di Paesana,tornare a casa ciucchi (ho in mente questa immagine bellissima di Berlusconi abbracciato a Napolitano che cantano sguaiatamente Rosamunda) e anche sputare in faccia ai Carabinieri che gli vogliono fare il palloncino senza che nessuno gli dica niente. Per cui se non siete il Presidente del consiglio o della Repubblica,è meglio che lasciate perdere!
    A parte questo,vi aspettiamo domani per farvi sentire qualche cosina che stiamo mettendo su, anche perchè quest’anno sarà il nostro unico concerto estivo…a domani!

    This entry was posted on Friday, July 25th, 2008 at 09:27 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: