• Varie

    Posted on January 12th, 2009

    Written by Rubber

    Tags

    microfono.jpg

    Tra un panettone e un pandoro, non siamo stati a poltrire in questo periodo di feste. Tranne Junior che non mette a posto sto cavolo di sito storto.
    Abbiamo inciso su emmepitrè i pezzi da dare in giro alle proloco per chiedere serate. Ora passeremo alla fase due: andare in giro mendicando concerti. Giurato che disorganizzati come al solito dimenticheremo sicuramente a casa i pezzi incisi e ci toccherà dimostrare le nostre doti musicali impareggiabili intonando sul momento un “I just can’t get enough” soffiando nelle bottiglie di dolcetto.

    Anzi,qualche data già l’abbiamo presa, quindi quest’anno siamo pronti a calcare i palchi e a sfondare. Speriamo di non farci sfondare perchè venerdì che abbiamo provato i pezzi nuovi e abbiamo visto che sono si fighi, ma i primi che abbiamo imparato li abbiamo già dimenticati. D’altra parte abbiamo la memoria di un Atari (a forza di bere dolcetto allo scopo di usare i vuoti per soffiarci dentro ci ha bruciato una parte cospicua della nostra già carente materia cerebrale).

    Quindi a presto. E mi raccomando, cominciate a fare ginnastica presciistica in preparazione ai nostri concerti, che vi vogliamo belli saltarelli!

    This entry was posted on Monday, January 12th, 2009 at 23:25 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: