• Varie

    Posted on February 22nd, 2007

    Written by Rubber

    Tags

    Prodino

    Dopo le dimissioni di Prodi e le varie crisi di governo, facciamo un appello a Napolitano perché nomini Bob quale nuovo Premier Supremo e lo incarichi di formare il nuovo governo, che comprenderà tutti i Sisimizi come ministri.

    Ecco un elenco dei nostri ministri (tutti con portafoglio e licenza di uccidere),e le loro relative proposte di legge:

    • Onorevole Jerry:ministro della salute,della medicina,degli psicofarmaci e dell’ormone in festa (propone di inviare a casa di tutti l’anello vibrante della Durex,come aveva fatto all’epoca Berlusconi con gli euro convertitori )
    • Onorevole Chano: ministro dei trasporti (riforme proposte dall’Onorevole: obbligo per tutti di possedere una moto, possibilmente Ducati, che velocizzerebbe i trasporti, ridurrebbe l’inquinamento e promuoverebbe il made in Italy)
    • Onorevole Luke:Ministro della patata, delle pari opportunità, e delle pari opportunità di patata per tutti (proposte di legge:sconto ai night per studenti e maggiori di 60 anni,come per i cinema);
    • Onorevole Rubber: ministro dell’economia e della finanza creativa (proposte di legge: possibilità di usare fino a 3 “giustifiche” – come a scuola – se si viene sgamati dalla Guardia di Finanza)
    • Onorevole Junior: ministro della giustizia e della lotta all’ingiustizia (proposta di legge sconvolgente mai vista finora:far pagare tutta la pena ai condannati e far si che la legge sia uguale per tutti)
    • Onorevole Pillo: ministro degli interni e degli esteri. Propone un gemellaggio di fratellanza Italia-Australia per lo scambio culturale e amoroso tra i due stati. E snobbare così i bellicosi U.S.A.,tiè.

    Gli altri ministeri li affidiamo a alcuni fan dei Sisimizi. Perchè i Sisimizi non sono né di Destra, né di Sinistra, né di Centro. Sono di Sopra. Alle prossime elezioni votate i sisimizi, un partito di Sopra per promuovere la pace, la musica, l’amore e la fratellanza tra i popoli. Amen

    PS: per dimostrare che non abbiamo pregiudizi verso i delinquenti, proponiamo, visto che Previti è stato condannato ai lavori socialmente utili, che venga da noi a scontare la sua condanna, lo prendiamo come mixerista…

    This entry was posted on Thursday, February 22nd, 2007 at 14:25 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: