• Varie

    Posted on November 17th, 2006

    Written by Rubber

    Tags

    Sisi€

    Vi voglio parlare di una cosa un po’ paradossale che ci sta capitando come Sisimizi. Cioè che se ci offriamo di suonare gratis non ci vogliono.Se invece ci facciamo pagare si. Mah!
    Allora, vi dico qual’è la nostra politica. Noi di solito suoniamo solo in feste all’aperto, sagre e posti grossi siccome lo ska fa ballare e un posto piccolo lo facciamo esplodere. E anche perché noi siamo in tanti e in un pub piccolo non ci stiamo proprio fisicamente. Quest’anno però abbiamo deciso di fare qualche concerto “indoor” invernale giusto per tenerci in allenamento ed in particolare volevamo proporre il nostro mitico concerto natalizio vestiti da Babbo Natale. E così l’altro giorno col Jerry abbiamo preso la Sisimobile e siamo andati in giro per i pub di tutta la provincia a a chiedere se ci fanno suonare. Visto che suoniamo per divertirci e non per guadagnare, abbiamo deciso che d’ora in avanti suoniamo gratissss. Nemmeno il rimborso spese. Solo cibo e da bere a volontà. Risultato: abbiamo girato una decina di locali e, ad un mese di distanza, non ci ha ancora chiamati NESSUNO. Se invece chiediamo soldi CI CHIAMANO. Ma PEEEEEERCHE’????? Forse perchè costiamo di più in cibo che se ci dessero degli Euro? Mistero. C’E’ QUALCUNO CHE E’ DISPOSTO A FARCI SUONARE SENZA DARCI DEI SOLDI? Perchè volete pagarci? Piuttosto di fare suonare noi aggratiss, pagano da 300 euro (seicentomillelire del vecchio conio) in su per far venire uno dei migliaia di gruppi tutti uguali che fanno Vasco. Ma, piccoli locali della Granda… andatevene affancuore! Vorrà dire che continueremo a fare solo concerti estivi all’aperto. Oh,noi il tentativo dei concerti invernali in piccolo l’abbiamo fatto. Ma non vogliamo essere pagati…forse di questi tempi è una cosa così strana che nessuno si fida, poi magari pensano che vogliamo fregarli e portarci via la cassa a fine serata.. In questo mondo di laaadriii

    This entry was posted on Friday, November 17th, 2006 at 10:51 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: