• Diario

    Posted on July 20th, 2007

    Written by Rubber

    Tags

    il-bastardino-vino.gif
    Eccoci qui..non abbiamo più scritto vere e proprie pagine del diario, ma racconto qualcosa del weekend, visto che ci siamo divertiti ai due concerti! I fatti assortiti rilevanti sono questi:

    - Chano venerdì è arrivato con un clamoroso ritardo perchè ha dovuto ancora passare a casa a farsi la doccia, andare a trovare la morosa, litigare con il marocchino a cui ha venduto la macchina e un’altra decina di cose. Il sabato invece si è rifatto arrivando in clamorosa puntualità stupendo tutti che stentavano a riconoscerlo
    - Jerry è giunto venerdì con due scatoloni di magliette sisimizose in macchina. Ci siamo buttati intorno a provarle mezzi nudi in mezzo alla piazza, ravanando negli scatoloni e usando il tettino della macchina e le portiere per appoggiarci i vestiti,la scena è stata molto bella,non ho visto una roba così nemmeno nei peggio mercati senegalesi!

    - Il padrun della Cornacchia ci ha regalato una pregiatissima cassa di Nebbiolo DOC..lo ringraziamo molto. Ormai ai concerti non prendiamo più soldi, solo cibo e bevande,cosa che ci piace molto. Al concerto prima ci hanno gentilmente fornito 3 casse di birra!Se continuiamo a farci pagare in alcolici, da gruppo Sisimizi, diventeremo gruppo Sisimizi A.A.: magari ci fanno poi lo sconto comitiva.

    - Al concerto di sabato ha assistito il Pillo come spettatore. Ma già stasera dovrebbe venire alle prove “studiato” dei pezzi nuovi,così ci sarà già dalla prossima volta, a Valpellice. E Sonic realizzerà il suo sogno:fare solo il cantante,così potrà esibirsi nei suoi vari numeri da circo equestre,che ora la chitarra gli impediva i movimenti

    - Oltre a vino e birra,ci pagano anche in buoni. Con un buono abbiamo preso n.1 microfono nuovo. Ora per decidere chi lo deve usare, stasera faremo una lotta nel fango. In noi ci sono tradizioni tribali da rispettare. Ad esempio all’ultimo che entra nel gruppo gli scriviamo sempre una P sulla fronte con l’Uniposca.

    Alla prossima!

    This entry was posted on Friday, July 20th, 2007 at 16:21 and is filed under Diario. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: