• Diario

    Posted on July 8th, 2009

    Written by Rubber

    Tags

    Splashhhh e diario langarolo

    Quella che vedete è la locandina di sabato. Suoneremo nel contesto di Splash, che è una due giorni di giochi d’acqua. Cioè…di giorno ci si tuffa nell’acqua, di sera invece nella birra.

    Credo che Pillo e io andremo là già al pomeriggio per partecipare al torneo di splash volley (speriamo che lo facciano nella birra). Poi la sera ci sarà una grigliatona di pesce e poi concerto sisimizoso “che spakka” seguito da quello degli Argento vivo.

    Sabato scorso invece ci siamo trasferiti nella località langarola di Trecunei.

    Paese che si chiama così perchè è un “non luogo” che si trova esattamente sull’intersezione di tre Comuni: Albaretto, Lequio Berria e Santo Domingo.

    Lungo la strada per arrivare abbiamo incontrato: sole, nebbia, diluvio, sole, grandine, nebbia, apparizione mistica di Santa Cecilia protettrice dei musicisti, e ancora pioggia. Per cui eravamo un po’ incerti sul fatto che avremmo suonato o no.

    Ma l’impeccabile organizzazione langarola aveva previsto tutto: ci hanno dotati di un megatendone sigillato col silicone saratoga, a tenuta così stagna che ci avrebbe permesso anche un concerto sottomarino.

    Il concerto era preceduto da un “abbuffet” con roba buonissima…tanto che solo io me ne sono scofanato sei piatti, e il giorno dopo volevano portarmi a fare una ecografia perchè sembravo incinto al sesto mese.

    Abbiamo anche suonato in maniera decorosa, nonostante la mancanza di Kalu che ha dovuto andare a un corso da fighetti della tromba,tenuto da Mr.Tromba in persona, venuto apposta dagli USA per istruire i discepoli e farsi baciare i piedi.

    Ci hanno anche dotati di un ottimo impianto audio, che purtroppo aveva il problema di fare sentire benissimo tutti i suoni emessi sul palco,comprese le scorregge. Abbiamo però risolto abilmente il problema delle interferenze sonore mediante l’utilizzo di 6 tappi di sughero. Non vi sto a dire come perchè sono cose tecniche complicate…

    Noi ci si vede sabato..portate il costumino!

    Locandina 2009 DEF

    This entry was posted on Wednesday, July 8th, 2009 at 12:43 and is filed under Diario. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 1 Comment

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

    1. Ale
      Aug 1st

      In qualità di Sindaco dell’unico comune non menzionato tra i vertici dei Tre-Cunei, mi sento altamente offeso, a meno che non abbiate voluto fare un parallelo tra Arguello e Santo Domingo, ma io qua di fi*a ne vedo poca.
      In ogni caso per Arg-Rock potreste anche trovare la sbarra chiusa, ho già fatto l’ordinanza in data odierna.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: