• Varie

    Posted on August 27th, 2008

    Written by Rubber

    Tags

    spider-man 3.jpg
    Ogni tanto butto l’occhio sulle statistiche del sito, per vedere chi viene, se c’è tanta gente o quattro gatti. E stranamente c’è tanta gente! Mi sa che lo devo aggiornare un po’ più spesso,altrimenti vi annoiate!

    I dati li guardo un po’ con la mente del ragno che aspetta che qualcuno cada nella sua tela. La cosa incredibile è che in una classifica di un sito di statistiche, i Sisimizi oggi sono al 4° posto della categoria “recreation” subito dopo un sito di racconti porno.

    Come salire la classifica? Le storie di sesso dei Sisimizi purtroppo languono. Potremmo però pubblicare le nostre foto a luci rosse mentre compiamo atti contro natura con i nostri strumenti musicali o mettere su un reportage con degli scatti artistici da ignudi in pose da calendario di Max. Ma così c’è il rischio che finiamo all’utimo posto perchè la gente si disgusta e che la polizia postale ci chiuda il sito per aver superato Rotten in cattivo gusto.
    Ho pensato allora di mettere due belle tette, che quelle vanno sempre bene. Vediamo cosa succede alla classifica.

    Toh, eccovele qua:

    Sisitette

    This entry was posted on Wednesday, August 27th, 2008 at 11:58 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 2 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

    1. [...] Original post by Rubber [...]

    2. alfa
      Aug 27th

      SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: