• Diario

    Posted on April 7th, 2008

    Written by Rubber

    Tags

    Il_tempo.JPG

    Eccoci qua,indaffaratissimi con le prove. Stiamo rimandando i concerti live per cercare di mettere su pezzi nuovi il più possibile. Il sound c’è,fighissimo, ma il tempo ci è tiranno..dobbiamo lavorare di più di più di piùùùù! Non ci resta che passare al doping a questo punto! Venerdì alle ultime prove c’eravamo tutti (viva!),anche Pillo che è tornato finalmente da Zagreb, tossendo come un Garelli smarmittato a causa di un’influenza che non lo vuole abbandonare. E colpevole di una fastidiosa flatulenza che ha reso l’aria della saletta rapidamente irrespirabile, tanto che in automatico sono scese dal soffitto le maschere a ossigeno come sugli aerei. Lui si è giustificato con aria innocente “ragazzi,non capisco…eppure ho mangiato solo roba sana: un piatto di trippa con lenticchie,niente di strano”. Un’altro della cricca invece ha dichiarato con orgoglio “Ragazzi,ho preso una malattia venerea!”.Gli abbiamo fatto un applauso perchè un conto è prendersi una volgare scarlattina, un altro è guadagnarsi sul campo (o in un campo) una malattia sessuale!

    Intanto parallelamente alle prove continuano le gite e le cene con la falsissima scusa di avere spunti per scrivere canzoni. Ma anche quando non suoniamo, pensiamo ai Sisimizi. Qua sotto ecco una mia foto di questo weekend mentre,tra un giro in bici e una capatina a spiaggia, trovo il tempo per meditare sulle canzoni in scaletta…
    DSC00262.JPG

    This entry was posted on Monday, April 7th, 2008 at 09:40 and is filed under Diario. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: