• Varie

    Posted on July 11th, 2007

    Written by Rubber

    Tags

    Melle.jpg
    Queste sono le indicazioni per arrivare a Melle, per il concerto del Tumin Eletric di venerdì, così non vi perdete per la strada (ovviamente sto parlando ai Sisimizi,che faticano già a arrivare fino a Cuneo senza sbagliare strada almeno 3 volte!!!Non vi dico a arrivare a Arguello l’anno scorso…siamo finiti in una cascina con ferocissimi cani da guardia,che ci quardavano con la bava alla bocca peggio che Cujo di Stephen King!)

    Allora..per arrivare a Melle, dovete arrivare a Costigliole Saluzzo, lì c’è una rotonda, fate due giri intorno per sport e poi proseguire per Piasco, in seguito Venasca, poi Brossasco, poi a Melle. Non potete sbagliarvi e quindi vi sbaglierete.
    Una volta arrivati a Melle, troverete le indicazioni per entrare nel paese. Ignoratele. Voi dovete proseguire fino a quando arrivate all’unico semaforo del paese, e due metri dopo, sulla vostra destra, vedete l’area sportiva – Camper, con i tendoni e il palco, siete arrivati!

    This entry was posted on Wednesday, July 11th, 2007 at 13:35 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: