• Diario

    Posted on April 14th, 2008

    Written by Rubber

    Tags

    cavallotroia.gif

    Questa settimana addirittura una doppietta di prove..mancava all’appello solo Pillo che ha dovuto scappare improvvisamente perchè è comparso in cielo il suo bat-segnale a forma di “cevapcici” e così ha dovuto infilarsi il costume di Super Pillo (da non confondere con quello di super Pippo, aperto sul sedere…quello di Pillo è aperto sul davanti, per permettergli di sfoderare la sua enorme alabarda spaziale..) e si è teletrasportato (in treno) in un qualche posto a sconfiggere il male. Noi invece abbiamo provato altri pezzi nuovi…che sentirete al nostro concertino del 2 maggio…oddio,mancano solo più 15 giorni..presto che è tardi!!In realtà è solo una suonatina breve,giusto per vedere se sappiamo ancora come si fa sol la si do.
    Venerdì, dopo le prove Jerry esordisce con un “Oh,venite che vi porto in un posto dove c’è figa e danno la birra gratis!”..Ho risposto “Cos’è,sono morto e questo è il paradiso?”…e invece il Conte che la sa lunga ci ha azzeccato…inaugurazione di un pub e fiumi di birra gratis!Invece domenica ci siamo trovati in una ristretta elite di formiche, a provare uno stacco che…”non capisco perchè ma non suona bene,eppure è giusto”. Però è stato bello l’inizio delle prove: Jerry irrompe in saletta sudato e ansimante, urlando “Oddio,il mio PC ha preso un trojan!!”..e mentre Jerry entra, il NOSTRO pc si spegne. Abbiamo capito:Jerry è un portatore sano di trojan,ci toccherà disinfettarlo con dell’alcol (etilico).Subito dopo,mentre stavamo provando un pezzo, fa il suo ingresso Chano,suonando il trombone. Sospettiamo che sia partito direttamente da casa suonando..che fare manovra con l’Alfa suonando il trombone,non è una cosa semplice. Ma se non altro tutti si scansano!

    This entry was posted on Monday, April 14th, 2008 at 00:35 and is filed under Diario. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: