• Varie

    Posted on September 14th, 2009

    Written by Rubber

    Tags

    11

    Questo Venerdì 18 ( non sabato 19 come hanno scritto su News dopo essersi fumati una piantagione intera di piante psicotrope), saremo a fare il concertino di fine stagione 2009 all’ Hollister Pub di Saluzzo.

    Questo concerto è anche un esperimento: è da un po’ di tempo che non suoniamo in piccoli spazi chiusi (se escludiamo quella jam session con Apicella a Palazzo Grazioli, ma questa è un’altra storia).

    Venerdì venite in tanti anche perchè è il compleanno di una delle cameriere, che ha promesso che per festeggiare la darà a tutti, una fetta di torta.

    Dopo questo concerto andremo in letargo e ci si sentirà di nuovo nell’ annus domini 2010 con nuove e strabilianti canzoni ed un look tutto rinnovato che comprenderà tute di latex, collari borchiati, frustini di pelle e un maiale vivo spalmato di olio che correrà sul palco intonando  “Narcisista” a grugniti.

    Ma non voglio svelarvi troppo.

    This entry was posted on Monday, September 14th, 2009 at 19:01 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: