• Varie

    Posted on October 30th, 2006

    Written by Rubber

    Tags

    Rubbbbber

    Eccomi qua in tutto il mio orrido splendore. Ho preso possesso del sito e ho deciso che d’ora in avanti userò questo blog per farmi i cazzi miei e anche un po’ i vostri, oltre che quelli dei Sisimizi. Insomma, siccome la mia mente partorisce continue cazzate, e i miei pori secernono essenza di demenza allo stato puro, userò questo sito come megafono per diffonderle. Contro il vostro volere. BUHAHAHAHA (risata tipica dell’antagonista pazzo che vuole conquistare il mondo)
    E sarò spietato.Con tutti.Comincio subito col raccontarvi una mia giornata al limite del ridicolo. Perchè io ci provo a stare alla larga dalle micnhiate, ma sono loro a venirmi a cercare. Allora: ero come sempre a lavorare nel mio bell’ufficio, fischiettando le canzoni dei Metallica, quando mi accorgo che non riesco a mandare i fax perchè sul telefono è comparsa una segreteria telefonica che prima non c’era.Come molti sapranno, la Telecom è bravissima a rifilarti servizi CHE NESSUNO GLI HA CHIESTO.Bloccandomi anche tutti i telefoni perchè giro su centralino.Ho telefonato alla gentilissima operatrice suggerendole di infilarsela là dove non batte il sole. Risposta:”Gliel’ho disattivata,ma ci vogliono 24 ore per rendere effettiva la modifica”.Così loro fatturano 1 giorno in più una cosa non richesta… Poi,10 minuti più tardi, mi chiama un’altra operatrice Telecom.(perchè la Telecom abita in un palazzo grande e gli operatori non si conoscono tra di loro).E mi ha chiesto se ho ancora un loro centralino del 1982.Le ho detto si, lo espongo in una teca di vetro come una reliquia e faccio pagare 1 euro ai clienti che lo vogliono vedere. Mi dice “e sa perchè l’82 è la data della richiesta poi magari ci vogliono anche anni per la consegna”…Le ho detto,si infatti oggi, 24 anni dopo, mi è arrivato un corriere con un utilissimo centralino dell’82. Lo uso come fermalibri…Alla fine le ho detto che se voleva glielo rispedivo,così poteva metterselo anche lei insieme alla segreteria telefonica della sua collega. Mentre ero al telefono con la Telecom, arriva il postino e mi porta una raccomandata dalla Provincia di Cuneo.Datata 13 ottobre 2006.Ci danno 800 euro di contributo per cambiare la caldaia.Alè!Stappo lo spumante che avevo tenuto in cantina per l’occasione.Poi leggo tutto…c’è scritto:la liquidazione del contributo potrà essere richiesta,dopo l’ultimazione dei lavori,ENTRO E NON OLTRE IL GIUGNO 2006!!!! Li ho chiamati per chiedere se hanno anche un contributo per la macchina del tempo. Mi hanno praticamente detto che ero io che ero ignorante perchè dovevo leggere il foglio prima.Ahhhhh ecco.Infatti nel forglio prima c’era una data dopo.perchè non pensarci?Maledetta sburrocrazia! Vabbè…così i Sisimizi hanno rischiato di dover passare l’inverno senza caldaia!

    This entry was posted on Monday, October 30th, 2006 at 20:51 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: