• Varie

    Posted on August 6th, 2009

    Written by Rubber

    Tags

    11

    Un saluto a tutti quelli che stanno per imbottigliarsi in autostrada o giocare a Twister cercando di farsi largo tra i bagnanti sudati a spiaggia:

    BUONE VACANZE!

    Anche i Sisimizi sono parzialmente in ferie… c’è chi va ad abbronzarsi in montagna, chi sguazza in mare coi braccioli, chi sevizia badanti bosniache senza il permesso di soggiorno nella propria cantina…insomma, la solita routine estiva.

    Noi ci si rivede a settembre e, salvo novità, il nostro primo concerto sarà all’Hollister Pub di Saluzzo venerdì 18.

    Intanto ci siamo riuniti e abbiamo fatto tanti bei propositi estivi. A me personalmente piacerebbe uscire l’anno prossimo con un disco tutto sisimizoso, in occasione del nostro decennale.

    Ma, siccome festeggiamo 10 anni di cazzeggio, molto probabilmente lo festeggeremo cazzeggiando e quindi non producendo niente.

    Da parte mia, faccio il fioretto di impegnarmi e cercare di scrivere tante belle canzoni quest’estate. Mi chiudo nella mia cameretta con svariate sostanze psicotrope assortite e non esco di lì finchè non ho in mano un disco. O la visione del mio spirito guida.

    Ora vi saluto che devo finire un lavoro giù in cantina..

    This entry was posted on Thursday, August 6th, 2009 at 18:42 and is filed under Varie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
  • 0 Comments

    Take a look at some of the responses we've had to this article.

  • Leave a Reply

    Let us know what you thought.

  • Name (required):

    Email (required):

    Website:

    Message: